Translate

mercoledì 16 novembre 2016

Maschera viso Advanced Night Repair Powerfoil Mask di Estee Lauder

Advanced Night Repair Powerfoil Mask di Estee Lauder è una maschera molto particolare: ho pubblicato qualche giorno fa la foto su Instagram ed ho ricevuto molti commenti. Si presenta come una maschera in fogli suddivisa in due parti, inferiore e superiore. Va applicata prima la parte inferiore e poi quella superiore. Si lascia in posa 10 minuti (o anche un pò di più), poi la si rimuove. Il residuo sul viso va picchiettato per favorire l'assorbimento sul viso, collo e decolletè. E' ricchissima di acido ialuronico e si sente dalla texture. Il profumo è pressochè inesistente. Si applica molto bene sul viso perchè aderisce con facilità, senza cadere o far colare prodotto. La sensazione è di pelle rinfrescata, levigata e tesa. Al mattino è morbidissima. Io l'ho usata per 3 volte, richiudendo la confezione molto bene e riponendola in frigo per meglio conservarla. 
Dal sito:
Da questa sera, rinnova la tua pelle liberandola dai danni visibili provocati dalle aggressioni della vita moderna con questa innovativa maschera di trattamento settimanale.
All'istante, la pelle appare più fresca e rinnovata.La nostra novità su scala mondiale: la tecnologia PowerFoil. Una maschera avvolgente dalla performance sublime che crea una barriera protettiva, facilita la penetrazione rapida e profonda nella superficie cutanea delle nostre potenti tecnologie e contribuisce a trattenere l'idratazione.
2X Acido Ialuronico. Ogni trattamento rilascia un'ondata di rivitalizzazione in forma fluida immergendo la pelle in una doppia dose di Siero Advanced Night Repair, potente formula che calamita l'idratazione. Contiene ChronoluxCB™, una nostra tecnologia esclusiva di provata efficacia.








Su di me il risultato è stato di ottima idratazione, luminosità e compattezza e mi è piaciuta molto. Il costo è di 26 euro.