Translate

martedì 15 novembre 2016

Maschera e contorno occhi Force C di Helena Rubinstein

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi, tanto per cambiare di...contorno occhi! Chi mi segue sa quanto sia patita per questo tipo di prodotti, tanto da non farmene scappare uno ed essere sempre molto curiosa! Durante l'evento presso Amoretti profumerie in Corso Mediterraneo ho avuto modo di provare il contorno e maschera occhi Force C di Helena Rubinstein: un prodotto innovativo perchè può essere usato sia come contorno occhi giornaliero (da giorno e da notte), sia come maschera. 

Mi capita spesso di applicare la sera il contorno occhi in strato più spesso per farlo assorbire dalla pelle, a mò di maschera. Avere un prodotto 3 in 1 (contorno occhi da giorno da notte e maschera) è davvero il top.

Il prodotto si presenta in un flacone airless da 15 ml pratico da usare, senza spreco di prodotto. La fragranza è lievemente agrumata, ma in modo quasi impercettibile e quindi per nulla fastidioso. La consistenza è quella di una bella crema ricca e densa, piacevolissima da spalmare per fare un massaggio, come da mettere in posa in qualità di maschera. Ma se si applica meno prodotto e lo si picchietta s noterà che è ottimo anche come contorno occhi da giorno e base per il trucco, perchè si assorbe in fretta e non unge. 





Ho notato che la pelle del contorno occhi è sicuramente più luminosa, per effetto della vitamina C, liscia e levigata. Molto nutrita e compatta. La prima sensazione, appena applicato, soprattutto come maschera, è di calore piacevole e soffuso, segno che la vitamina C sta penetrando nella pelle. Poi svanisce e resta la piacevolezza al tatto.






La vitamina C è rilasciata nel tempo e continua a lavorare sul contorno occhi. Il prezzo è di 85 euro.