Translate

domenica 20 novembre 2016

Maschera capelli vaniglia e cocco di Essere

Essere Cosmetici Ecobio


Assolutamente provare questa maschera vaniglia e cocco di Essere cosmetici, io ne ho sentito parlare benissimo e mi sono incuriosita. Essere è un marchio che non conoscevo e che ho avuto modo di incontrare al SANA, provando anche due delle loro creme viso-
La maschera per capelli cocco e vaniglia è davvero molto leggera; si applica sui capelli bagnati dai 5 ai 15 minuti e poi si risciacqua:;ho notato da subito un grande potere districante_ già sotto la doccia, mentre li lavo, i capelli sembrano molto più morbidi.  Questo prodotto è riuscito a controllare l'effetto crespo e mi ha dato subito una facilità di piega;  ho notato anche una buona luminosità. In più è molto leggera e quindi nei giorni successivi  i capelli non si sono sporcati così tanto; la trovo davvero un ottimo prodotto, c'è da dire che io non l'ho tenuta in posa 15 minuti perché ho i capelli corti e soprattutto non ho molta pazienza: diciamo che l'avrò tenuta sugli 8 minuti ma il risultato mi è piaciuto già parecchio.

La profumazione è molto buona, si sente parecchio il cocco e in sottofondo la vaniglia: sono profumazioni naturali però, nulla di stucchevole e non restano a lungo sui capelli. Si può acquistare sullo shop on line oppure presso alcuni rivenditori on line. Io l'ho presa da Artemisia a Beinasco: il costo è 13 euro per 250 ml.