Translate

domenica 20 novembre 2016

Madara da Thymiama a Torino: coccole di qualità


L'evento organizzato da Thymiama a Torino questo sabato ha proprio fatto breccia nel mio cuore e credo in quello di molte altre clienti: finalmente è arrivata Madara, linea di grande eccellenza di cui vi ho parlato molto spesso. Molte di voi mi chiedevano dove fosse reperibile a Torino nei negozi fisici e finalmente adesso è possibile comprare le referenze del brand direttamente da Thymiama.
La presentazione è stata eccezionale: un evento di skincare, con un trattamento viso completo (grazie Martina, estetista paziente e dispensatrice di consigli!) con i prodotti del brand. Una scheda personalizzata con indicazioni sui prodotti migliori in base al proprio tipo di pelle.


Con Paola di Madara e Mossa e da dietro fa capolino Martina, estetista bravissima!

Gli scaffali di Thymiama esplodevano di prodotti Madara, davvero un bel vedere! In alto le novità: la linea Smart per pelli giovani (siero e crema) e il trattamento labbra. Vi segnalo che ci sono anche minisize e cofanetti prova dei prodotti a prezzi accessibilissimi (Madara è un brand di alto livello), perfetti per provare le referenze o fare in regalo meraviglioso.





Ed ecco come si è svolto il mio trattamento: Martina ha adoperato i prodotti che vi ho indicato nelle foto sottostanti, consigliandomeli in base al mio tipo di pelle. Mentre era in posa la maschera, mi ha anche fatto un massaggio alle mani con la crema mani, leggera ma nutriente. Madara è un tripudio di profumi, particolarissimi: mentre mi rilassavo con gli occhi chiusi sentivo queste fragranze meravigliose. è stata una sorta di aromaterapia. L'olio Radiant è stato l'apice dei sensi, con il suo profumo intenso e piacevolissimo...solo chi lo ha provato può capire!














Ho avuto poi in omaggio alcuni campioni di cui vi parlerò man mano. 




E questa è la mia pelle dopo il trattamento, solo con un velo di Sunflower: luminosissima, compatta, morbida, un piacere da toccare e da vedere.



Io ho acquistato i prodotti che vedete nelle foto sottostanti ovvero....




Set Time Miracle con full size di Mist alla betulla e minisize di siero e crema notte: desideravo moltissimo la mist, di cui ho sentito parlare davvero bene.



Set Become Organic con le referenze principali del brand: io l'ho preso principalmente per la mousse detergente purificante.



Maschera Peel: un must have. Assolutamente da provare per capire cosa voglia dire usarla. 5 minuti di posa. Lievissimo pizzicore. Risciacquo e pelle wow. Stop. Nulla da aggiungere se non... provatela!!!!


Contorno occhi: su suggerimento di Martina hi preso questo invece di quello della linea antiage. Curiosissima di provarlo. Già il packaging mi fa impazzire...


Infine una delle novità, Plum Plum, balsamo labbra lievemente sheer.


Ringrazio ancora Thymiama e Madara (e Paola ovviamente, professionale e gentile come sempre!) per la bellissima opportunità e vi consiglio vivamente questo brand perchè i prodotti hanno davvero una marcia in più.