Translate

giovedì 24 novembre 2016

Lipbalm Purobio: novità inaspettata!


lipbalm



Novità assoluta, e devo dire inaspettata, i Lip Balm di Purobio! Che chicca assoluta e molto carina. E sono andata da Erboristeria Puranatura a curiosare. Peccato non ci fossero i tester, da "maniaca" li avrei aperti tutti!! 





Sono 6, ognuno specifico per diverse esigenze.



Domani è il compleanno della mia piccina, 2 anni e lei adora mettere il burrocacao al mattino e alla sera, imitando la mamma e a volte mangiandone un pò...Le ho preso questo specifico per i bimbi Kids Lipbalm (e per chi è bimbo nel cuore, visto che ha un profumino zuccheroso e vanigliato), glielo farò spacchettare domani.
Contiene aloe vera, calendula e camomilla bio. Ha un finish opaco. Delicatissimo anche per le labbra più sensibili.


Everyday Lipbalm è il classico burrocacao per tutti, profuma delicatamente di vaniglia, ha finish opaco ed è perfetto anche per gli uomini. Contiene olio di ricino, burro di karitè, burro di cacao e camomilla lenitiva. E' idratante e indicato anche come base per il rossetto. 



Chilled Lipbalm contiene mentolo e peperoncino per stimolare la circolazione e dare un pò di effetto turgore alle labbra, per renderle volumizzate e rimpolpate. Contiene anche burro di karitè, olio di oliva e girasole per una idratazione ottimale. 




Everyday Lipbalm color è la versione del precedente Everyday ma rosata, adatta quindi ad un pubblico femminile. La colorazione è davvero leggera e tenue, enfatizza i colore delle labbra di ciascuno e risulta molto portabile  e lievemente sheer.  Contiene olio di argan, girasole e ricino bio. 



Ultra Hydratating Lipbalm fornisce una idratazione ottimale a chi ha labbra molto secche o stressate. Ero incerta fra questo e quello che poi ho preso, il Revitalizing. Contiene olio di oliva e rosa mosqueta, camomilla e calendula, ottimo da giorno così come da sera.



Infine quello che ho acquistato, il Revitalizing, con olio di argan, ribes nero, vite rossa, vitamina E ed acido ialuronico, la mia passione!! L'ho scelto perchè contiene ingredienti che adoro e perchè promette anche un effetto antiage.

revitalizing-min

Non vedo l'ora di provarli, voi quale avete scelto?