Translate

martedì 29 novembre 2016

Lipbalm Kids di Purobio....mi sarà piaciuto?



Ciao a tutti, oggi vi parlo del secondo Lipbalm di Purobio che ho acquistato, si tratta del Kids. Preso per la piccola, ma testato anche dalla mamma. Vi ho scritto un post su tutti i lipbalm presenti in gamma e il mio parere sul Revitalizing, che purtroppo non m fa impazzire...

Il Kids è realizzato apposta per i bambini e per chi è bimbo nel cuore, fondamentalmente per la profumazione zuccherosa e vanigliata, da zucchero filato appunto. Per il profumo mi piace tantissimo, perchè è goloso e persistente e perchè amo gli odori dolci anche da portare sulle labbra. Contiene aloe vera, calendula, camomilla, burro di karitè, di cacao e amido di riso per le labbra sensibili. Anche qui finish opaco. Purtroppo per me è un no anche questo lipbalm e per gli stessi morivi dell'altro: su di me che lo usi o non fa lo stesso, svanisce dopo poco, lo trovo difficile da stendere sulle labbra perchè duro. Forse dopo un pò di passate si scioglie un pò di più del Revitalizing ma nulla di eccezionale.