Translate

giovedì 24 novembre 2016

Idee per i regali di Natale da Erboristeria Puranatura



Andare da Francesco di Erboristeria Puranatura è sempre piacevole, perchè ti accoglie con tanta gentilezza e professionalità e ci sono sempre nuove chicche in negozio!

Oggi voglio mostrarvi alcune cose davvero interessanti per i regali di Natale....

Per prima cosa questi cofanetti di Bioearth con varie referenze (sono già confezionati, non si possono modificare): io sono rimasta a bocca aperta per lo sconto applicato, vi ho messo apposta i prezzi!Credo siano una fantastica opportunità per un regalo, soprattutto per provare la linea The Beauty Seed di cui vi ho parlato spesso e che adoro per molte referenze!
E poi sono davvero carini esteticamente e fanno molto Natale.















Un regalo particolare e di effetto sono queste confezioni di saponi di Lunaroma, saponi artigianali di varie forme e con varie profumazioni e caratteristiche.
Ci sono le collane di stelle e di cuori alla cannella e lo stecco al caffè, da appendere in cucina per lavasi le mani e togliere gli odori più forti degli alimenti: io li trovo davvero belli ed utili.






Ma ci sono anche confezioni singole con tante tipologie di sapone, da sbizzarrirsi! I colori sono davvero spettacolari...



                            





E' inoltre possibile realizzare delle confezioni regalo scegliendo i saponi che si preferiscono oppure prendere i pacchetti già confezionati.















Infine queste bellissime ballistiche da bagno de Il Giardino di Flò, io le avrei mangiate tutte, perchè somigliano a dei pasticcini!


                                




Insomma, tante idee carine per fare e farsi un bel regalo bio!