Translate

lunedì 21 novembre 2016

I due roll di Domus Olea Toscana: Siero rassoda lift contorno occhi e Siero rassoda lift labbra e contorno

Oggi vi parlo di due prodotti che sono stati super recensiti su blog, You tube e tutti i social possibili ed immaginabili: il contorno occhi e il contorno  labbra di Domus Olea Toscana. Quando si parla di questo brand non si può fare altro che prendere atto che si tratta di uno dei più importanti in Italia. Domus Olea produce cosmeceutici, ovvero prodotti che sono vicinissimi ai farmaci, ma che usano materie prime naturali e certificate. Una garanzia. Prodotti ovviamente top per ricerca, qualità ed innovazione. 

La mia storia con questi due prodotti è stata tormentata, ve la racconto per farvi un pòdi risate. Li ho presi grazie ad una promozione con Vanity Space a prezzo super scontato, forse uno dei due mi era stato perfino dato in omaggio per aver raggiunto una soglia di acquisto. Felice come una bimba, faccio le foto e metto a posto i prodotti. Peccato che quando decido di utilizzarli non ve n'è più traccia...mistero assoluto. Sconfortata per giorni, stresso l'intera famiglia. E mio marito mosso a pietà o forse stufo me li ricompra. Li metto subito in uso!!

                        

Il siero rassoda lift contorno occhi è contenuto all'interno di un roll con una pallina in metallo, estremamente comodo da utilizzare perché non ci si sporca le dita e si riesce ad usare la giusta quantità; si applica in modo molto veloce ed al mattino è perfetto. Se poi lo mettete nel frigo, soprattutto nella stagione estiva, l'azione sgonfiante e drenante della pallina di metallo sarà ancora più accentuata. Unico neo, almeno per quanto riguarda la confezione che avevo io, è che arrivati ad un certo punto il prodotto non usciva più dalla confezione, ho quindi dovuto togliere la pallina e batterla ogni volta sul palmo della mano per fare uscire il prodotto. Si tratta di un contorno occhi di colore biancastro, comunque molto leggero, la profumazione è delicata e piacevole; io l'ho usato sia di giorno che di sera, proprio per verificarne l'efficacia e per vedere se era abbastanza nutriente per i miei occhi: non ho grossi problemi di secchezza, di rughe o di borse, mi piacciono però i contorno occhi abbastanza corposi, soprattutto da usare la sera. Questo contorno occhi quindi per me è leggero, forse un po' troppo: la cosa che mi è piaciuta e sicuramente l'effetto morbidezza che lascia e la facilità di applicazione, perchè si assorbe velocemente e permette di truccarsi senza fare pasticci. Contiene moltissimi attivi al suo interno:
Estratti da Foglie d’Olivo e bacche di Goji, Vit. A, E, C: intensa azione antiossidante e antirughe.
Mix Peptidi: azione botox-like di distensione delle rughe.
Caffeina, Escina, Edera, Arnica e Rusco: azione drenante e tonificante, per sgonfiare e distendere borse e palpebre, potenziata dal massaggio roll-on di stimolo del microcircolo cutaneo.
Acido Ialuronico: azione fortemente idratante e rimpolpante con progressiva diminuzione dell’effetto occhi incavati.
Collagene vegetale: mantenimento dell’idratazione e effetto tensore istantaneo.
Pigmento correttore del colorito: coprente e uniformante, riduce con un effetto naturale la visibilità delle occhiaie e dei capillari per uno sguardo più fresco e illuminato.
Bisabololo, Camomilla e Miele: azione lenitiva e idratante.

Olio Extravergine di Oliva, di Girasole, Insaponificabile di Oliva, Burro di Karité: spiccata azione nutriente e antirughe.

Il costo per 15 ml è 22,90 euro. 

                         



                               





Mi è piaciuto piaciuto decisamente di più il siero rassoda lift labbra e contorno, che trovo un prodotto davvero innovativo e che ormai non può mancare in una skincare completa; molto spesso infatti mi piace comprare e adoperare contorno occhi che siano anche contorno labbra, perché trovo che questa parte del viso vada curata esattamente come lo sguardo; le piccole rughe che si formano infatti soprattutto sopra l'arcata labiale sono antiestetiche. Il prodotto mi piace molto perché lo uso come un vero e proprio trattamento labbram applicandolo quindi sul contorno delle labbra e sopra, ogni sera dopo aver effettuato la skincare, ma anche al mattino: si tratta infatti di un liquido molto leggero, trasparente,che si asciuga in fretta; la prima sensazione dopo l'applicazione è quella di lieve pizzicore e freddo, ma è passeggera e sopportabile. In questo caso il prodotto esce molto bene, essendo liquido e lo tengo capovolto a testa in giù. La profumazione è quasi assente. L'effetto che noto sulle mie labbra è certamente di compattezza, turgore, densità maggiore. In caso di secchezza o pellicine mi ha aiutato ad eliminarle dopo poche applicazioni. Se ho le labbra molto secche la sera applico sopra ancora un buon burro cacao e so che andranno a posto l'indomani! Il costo è 15,50 euro per 15 ml.

Anche in questo caso gli attivi sono tantissimi:
Siero intensivo fluido, dal leggero e gradevole aroma, studiato per ridurre le rughe delle labbra e del contorno e per conferire progressivamente più volume, definizione e morbidezza. Estratti da Foglie d’Olivo e bacche di Goji, Vit. A, E, C: intensa azione antiossidante e antirughe.
Mix Peptidi: azione rimpolpante e botox-like di distensione delle rughe.
Pantenolo attivo (Vit.B5), Miele e cera d’api: azione di mantenimento dell’idratazione.
Cellule staminali da Peperoncino: forte azione rivitalizzante sull’attività cellulare, che si traduce in un aumento di elasticità, tono e compattezza della cute.
Estratti di Peperoncino, Pepe Nero, Cannella e Mentolo: azione dermica caldo-fresco di richiamo del sangue negli strati superficiali, che favorisce la tonicità e la distensione della pelle e l’assorbimento dei principi funzionali.

Acido Ialuronico: azione fortemente idratante e rimpolpante.
Collagene vegetale: mantenimento dell’idratazione ed effetto tensore istantaneo.
Olio extravergine di Oliva, di nocciolo di Pesca, di Ricino Bianco Fiore, di Jojoba, Burro di Cacao: spiccata azione nutriente, emolliente, antirughe.