Translate

martedì 15 novembre 2016

Helena Rubinstein da Profumerie Amoretti: alla scoperta delle novità

Questo sabato mattina mi sono svegliata con un terribile raffreddore: avevo gli occhi molto arrossati e un po' gonfi ed in generale mi sentivo ko; per fortuna mi sono fatta coccolare delle mani esperte di Stella di Helena Rubinstein presso la Profumeria Amoretti di Corso Mediterraneo dove la padrona di casa Mary aveva preparato un ambiente molto accogliente con tanto di pasticcini e bevande calde!


Risultati immagini per helena rubinstein force c

Di Helena Rubinstein vi già parlato: recentemente dei nuovi prodotti della linea Force C ed in passato di altri eventi cui ho partecipato, sia di trucco che di skincare; oggi ho avuto modo di provare più a fondo i prodotti della linea Force C che vi ho presentato in un post apposito e soprattutto di testare direttamente gli effetti sulla mia pelle.



Prima di tutto Stella vedendo la mia pelle arrossata e delicata ha applicato uno spesso strato tipo maschera-impacco di Re-Plasty Age Recovery versione notte: di questo prodotto vi avevo già parlato, mi piace tantissimo sia per profumo che per consistenza. Dopo 5 minuti di applicazione la mia pelle è apparsa visibilmente lenita e disarrossata, molto morbida e pronta per ricevere i trattamenti successivi.


Ho avuto poi modo di provare il prodotto che tanto mi incuriosiva, ovvero Re Plasty Age recovery per collo, decolletè e mani: un prodotto innovativo per proteggere queste parti del corpo così fragili dai segni del tempo; rimpolpante, liftante immediato, antirughe ed antimacchia. Profumo piacevole, texture dalla rapida asciugatura, mi è piaciuto molto soprattutto sul collo e sul decolletè perchè si è assorbito in fretta lasciando la pelle liscia e morbidissima.





Ho quindi provato il contorno occhi Force C usandolo come maschera e mi ha subito dato luminosità allo sguardo.Mi è piaciuto molto l'effetto e penso che anche come contorno occhi giornaliero possa essere davvero utile perché si assorbe in fretta e lascia la pelle morbida. 
Sul viso ho quindi provato il siero Force C, il quale appena applicato produce una leggera sensazione di calore, ma non di arrossamento, segno che la vitamina C sta lavorando sulla pelle. Dona immediata luminosità e compattezza. Stella ha poi effettuato un lieve trucco sono negli occhi per coprire un po' le occhiaie. 









Provare questi prodotti su di me è stato sicuramente oltre che piacevole molto interessante e formativo, una bella esperienza oltre che una bella coccola.

Grazie ancora a Mary e Carmen della Profumeria Amoretti di Corso Mediterraneo ed a Stella di Helena Rubinstein.