Translate

venerdì 18 novembre 2016

Garnier Hydra Bomb: maschera in tessuto per pelli sensibili


L'altro ieri ho aperto la posta ed ho trovato una bella sorpresa: una maschera Garnier Hydra Bomb in regalo da testare. Ne sono davvero felice, anche perchè solo pochi giorni prima stavo per acquistarla da Acqua & Sapone (costo inferiore ai 3 euro) proprio perchè ne ho sentito palrare molto bene. Ci sono tre tipi di maschera: per pelli sensibili, purificante e super idratante. Per la mia pelle quella per pelli sensibili è perfetta; dal sito:

MASCHERA SUPER IDRATANTE LENITIVA

Camomilla+Acido Ialuronico + Siero idratante
una bomba di efficacia per pelli secche e sensibili
HYDRA BOMB MASCHERA IN TESSUTO PER PELLI SECCHE E SENSIBILI è imbevuta di un trattamento super idratante lenitivo arricchito in estratto di camomilla, conosciuta per le sue proprietà calmanti sulla pelle. agisce come un impacco idratante che dona sollievo alle pelli che tirano. la pelleè intensamente re-idratata, morbida, con una piacevole senzaione di comfort.

MASCHERA SUPER IDRATANTE LENITIVA:

EFFICACIA CONSTATATA
  • la pelle appare meno secca per l'87%** delle donne
  • la pelle appare lenita per il 76%** delle donne
  • la pelle è più morbida per l'81%* delle donne
PIACEVOLE DA UTILIZZARE
  • la maschera è delicata sulla pelle per il 93%** delle donne
  • la sua texture leggera lascia la pelle respirare per l'81% delle donne











La maschera è appunto in tessuto, molto imbevuta di prodotto vischioso. Si applica bene sul viso, avendo io il viso piccolo ho avuto qualche difficoltà a farla aderire sul mento,ma per il resto non è mai scivolata o ha perso liquidi. E' davvero molto fresca, piacevole da tenere in posa per 15 minuti. Si rimuove poi e il restante siero sul viso si massaggia e picchietta per farlo assorbire. Si asciuga abbastanza in fretta; io sono andata a letto così senza aggiungere altro, se non contorno occhi e labbra. Devo dire che si nota subito n effetto liftante e idratante: la pelle è tesa, luminosa e compatta. Sul fattore nutriente invece non ci siamo, almeno per quanto mi riguarda, perchè sentivo la pelle un pò secca; per questo ridurrei l'uso massimo una volta alla settimana.