Translate

domenica 20 novembre 2016

Fitocosmetici Pascucci: detergente delicato per i bimbi e Polvere oro scintille per le mamme!

Ciao a tutti, comincio piano piano a parlarvi di due referenze di Fitocosmetici Pascucci, azienda che ho conosciuto al Sana 206 e di cui ho varie referenze da provare.

Oggi vi parlo di due prodotti: per i bimbi e per le mamme!
Il primo è il detergente delicato per i piccoli, per corpo e capelli. Si presenta in una confezione con tappo e forellino da 250 ml. E' un detergente delicato con bisabolo e camomilla, perfetto anche per le pelli delicate. E' di naura gel ma non troppo liquido. Perfetto con una spugna naturale per fare più schiuma. Davvero è delicato, lascia la pelle morbida e idratata, non crea irritazioni o allergie. Ha una delicata profumazione di talco. Unico appunto, per me che sto sempre attenta alle confezioni, sarebbe più utile un dispenser, perchè, come spesso ripeto, quando si lava un bimbo le mani non bastano mai!!! Almeno con la mia...Perfetto anche per la detergenza intima e per i capelli che lascia puliti e leggeri (ma poi devo applicare un balsamo). Il profumo è delicato e piacevole. Contiene appunto bisabolo, camomilla ed olio di riso.
Il costo è di 13 euro, ha una buona durata. La linea bimbi ha altre referenze che mi piacerebbe provare. 




Altro prodotto per le mamme di cui vi ho parlato su Instagram è la polvere oro scintille di luce preziosa da usare come illuminante viso, corpo e decolletè e con l'arrivo delle festività natalizie è perfetta. Io l'ho usata anche da tutti i giorni come illuminante e mi piace moltissimo perchè è discreta e portabile, non eccessiva. Come potete vedere dalla foto le particelle illuminanti sono piccolissime e danno un bell'effetto di luce. Ho adoperato però un pennello e non il piumino in dotazione.