Translate

sabato 19 novembre 2016

Evento Equilibra allo Shopville Le Gru

 Oggi c'è stato un evento Equilibra presso lo shopville Le Gru di Grugliasco: un'occasione per sentire buona musica dal vivo, incontrare lo staff di equilibra sempre gentile e disponibile e conoscere alcune icone di bellezza come Miss Italia 2016 e tre blogger torinesi davvero fantastiche.

Alida Alidinamos la seguo, come sapete, da tempo: è sempre un piacere incontrarla, perchè è sincera e affabile, davvero uno splendore. I suoi video sono sempre piacevoli da guardare e pieni di chicche da provare!

Seguo da poco English Rose Addicted, perchè ho visto alcuni video in collaborazione con Giulia Cova: mi piace molto il suo stile, raffinato e romantico.

Infine Miss Carla, la più giovane, ma con un seguito di follower su You Tube da far paura. L'ho conosciuta stasera e sono andata a vedere alcuni suoi video: è una bomba, esplosiva, esuberante, energica e molto divertente.




 






Come sempre Equilibra regala alcuni campioni dei suoi prodotti, questo è ciò che ho ricevuto stasera. Purtroppo non mi sono fermata molto per motivi personali, ma come sempre mi fa piacere partecipare agli eventi di questa azienda italiana così innovativa ed al contempo familiare. Spero di poterlo rifare presto!