Translate

mercoledì 16 novembre 2016

Estee Lauder da profumerie Amoretti: novità della linea Re-Nutriv Ultimate Lift e Advanced Night Repair

Sabato pomeriggio da profumerie Amoretti in corso Orbassano! Qui ho conosciuto le novità delle linee Re-Nutriv e Advanced Night Repair di Estée Lauder grazie a Mary, di Estée Lauder appunto, ed a Stella di profumeria Amoretti. Come sempre, quando partecipo a questi eventi, mi sento accolta come a casa e davvero stra-coccolata. 
                               

Conosco molto bene Mary e la sua professionalità e mi fa piacere quando mi presenta le novità di questo brand innovativo! 
Per prima cosa ha preparato la mia pelle con una maschera purificante in 3 minuti: Night wear plus è una maschera rinfrescante e purificante a base di cetriolo da fare appunto in soli 3 minuti. Piacevolissima e fresca, oltre che veloce, ha una profumazione che ricorda il cetriolo ovviamente, ma è ingentilita e sa di pulito. 




Nel frattempo Mary mi ha fatto un piacevole massaggio rilassante alle mani con la crema apposita della linea Re-Nutriv: la sua particolarità è che dapprima sembra molto ricca e corposa, ma poi si assorbe subito lascaindo le mani morbide e lisce e questo ne fa un ottimo prodotto anche da giorno.

                                 

Ed ecco le novità della linea Re-Nutriv che ho avuto modo di provare.
Il primo prodotto che ha sicuramente catturato la mia attenzione è il siero che ha una texture davvero particolare con delle micro particelle che sembrano piccole gocce sospese; è estremamente fluido, ricco di acido ialuronico e di estratti di fiori dell'Himalaya  e del canion del Brasile. Si applica molto bene sulla pelle asciugando si in fretta e donando subito un effetto lifting.

                                  

Altro prodotto che mi ha da subito incuriosita è il tonico, che si presenta come un liquido bianco opaco con delle micro particelle di oro al suo interno; l'oro veicola molto bene i principi attivi,  la sensazione quando si applica sul viso è di lieve pizzicore ma poi sparisce immediatamente lasciando la pelle davvero morbida ed idratata. Anche qui la profumazione è lievissima. 


                            


Altra novità assolutamente top è il contorno occhi e voi sapete quale passione nutro per questo genere di prodotti: è davvero ricco e nutriente, lascia il contorno occhi morbido e liscio, è anche una vera e propria coccola perché ha una texture quasi burrosa, ma in realtà poi si fonde meravigliosamente con la pelle senza untuosità.


 

Sempre della stessa linea esiste la crema viso con texture gelee ultra comfort. leggera ed idratante, con proprietà rigeneranti e liftanti.

                               

Altra novità assoluta che mi è piaciuta moltissimo è la confezione di ampolle di siero Advanced Night Repair  per un trattamento intensivo. Il siero Advanced stato il primo siero in assoluto ad essere stato messo sul mercato: una innovazione assoluta nel panorama della skincare. Ancora oggi è il siero più venduto al mondo. Ideale per pelli stressate, può essere usato in maniera continuativa per due mesi, nei cambi di stagione o quando la pelle particolarmente è asfittica e stressata. Si applica sul viso come un normale siero, rompendo la microampolla e poi prodotto in eccesso viene portato sul collo e sul decolté. 
Questo prodotto ed il tonico mi sono rimasti nel cuore....

Alla fine però mi sono lasciata tentare da quella che per me è una nuova mania: le maschere in tessuto; questa Advanced Night Repair Powerfoil mask di Estée Lauder è davvero particolare perché divisa in due parti: si utilizza prevalentemente la sera sul viso pulito, applicando prima la parte inferiore e poi quella superiore; il prodotto in eccesso va  poi picchiettato sul viso, sul collo e sul decolté con le mani, perché ricco di acido ialuronicoo e lasciato in posa per tutta la notte. La maschera può essere utilizzata ancora un paio di volte dopo averla chiusa per bene e vi scrierò un post apposito sulle mie impressioni! 






                               

















 Grazie ancora a Mary di Estee Lauder e Stella di Profumerie Amoretti.