Translate

venerdì 18 novembre 2016

Due prodotti Antos: olio massaggio rilassante e bagnoschiuma alle proteine del riso

Fra i miei prodotti terminati c'è sempre qualcosa della Antos di cui parlarvi. Questa volta si tratta di un olio corpo e di un bagnoschiuma.

L'olio corpo è l'olio da massaggio rilassante che io in realtà ho usato come olio dopo la doccia, su pelle umida. Fa parte della linea aromaterapia. Si tratta di una confezione da 130 ml con piccolo forellino per l'uscita del prodotto. Costa 6 euro. Contiene molti ingredienti attivi, come potete vedere dall'inci. Si tratta di un olio leggero, che si lavora bene sulla pelle e non risulta eccessivamente pesante. Mi è piaciuto molto soprattutto in questa stagione fresca, perchè trovo la profumazione lievemente balsamica e sotto la doccia calda si percepisce ancora di più. Lascia la pelle morbida e fa un buon lavoro. Sull'aspetto rilassante non saprei dire, di sicuro si sentono molto gli olii essenziali al suo interno.


Promosso anche questo bagnoschiuma alle proteine del riso, facente parte di una intera linea con questo ingrediente, la linea al riso appunto. La confezione è semplicissima ma funzionale. Costo 5 euro per 200 ml. Fa una buona schiuma, piacevole anche la profumazione lievemente dolce e molto delicato. Promosso come bagnoschiuma da usare tutti i giorni.