Translate

mercoledì 23 novembre 2016

Collaborazione con Fria: salviette Fria Easy

Questo post vuole essere riassuntivo di tutte le recensioni che vi ho fatto sui social, su Instagram e poi condiviso su Facebook e Twitter, in merito alle salviette Fria che mi sono state inviate. Ancor ain questo periodo in televisione è disponibile una campagna pubblicitaria per sponsorizzare queste salviette.

Già in passato le ho usate, comprandole nella grande distribuzione. Sono quindi stata ben contenta di provarle. A casa siamo grandi grandissimi consumatori di salviettine: ho una bimba di 2 anni e le suo spesso, non per l'igiene intima, a meno che non sia fuori o in casi di emergenza, ma per pulirle le manine soprattutto fuori casa assolutamente si. Nella mia borsa ed ora anche in quella di mio marito c'è sempre un pacchettino tascabile di salviette. 

Le uso anche per pulire le zampine al cane al rientro dalla passeggiata.

Queste salviette Fria sono una novità assoluta e comodissima secondo me, perchè si tratta in realtà di carta igienica umidificata: può essere pertanto gettata nel water perchè biodegradabile, senza più il problem di pensarea dove buttarla dopo l'uso o con la paura di intasare lo scarico.

Come avete visto dalle foto ci sono varie tipologie, cui corrispondono varie profumazioni e caratteristiche. Ci sono confezioni grandi con la chiusura a scatto, in cui le salviette si conservano senza dubbio meglio e più  a lungo. Si chiude bene e non ci sono problemi. Ci sono anche le confezioni con la chiusura con adesivo, piccole, da borsetta, l'adesivo è abbastanza spesso e resistente e anche loro hanno una buona durata.

Tutte sono molto umidificate e molto profumate. La profumazione dura anche a lungo. Escono abbastanza bene dalla confezione, le prime con un pò più di fatica, tirandone dietro qualche altra, e poi in modo più regolare. Sono disponibili nella grande distribuzione a prezzi davvero convenienti e spesso in offerta.



Le Fria Easy Sensitive care lenitive e riequilibranti le ho usate per Elisa, anche per igiene intima fuori casa. Delicate grazie agli estratti di malva, profumazione piacevole e non forte.



Queste Delicate care invece le ho usate io: mi piaceva molto la profumazione e le ho trovate comode da portare al lavoro, soprattutto la pocket size.

                          



Quelle della linea scuola, pensate per i bambini, da portare appunto a scuola sono forse le salviette che mi sono piaciute molto per la profumazione però, non per altro.





Grandissimo amore per queste salviette della linea Milleusi più fragrance emotion:

Risultati immagini per fria fragrance emotions


Non contengo peg, parabeni, siliconi, petrolati, alcool, saponi alcalini. Sono grandi, morbide, resistenti e soprattutto hanno un profumo fantastico!! Che dura davvero a lungo. Queste le riprenderò sicuramente. Sono anche arricchite con olio di jojoba.

E voglio segnalarvi anche un altro prodotto Fria che avevo usato in vacanza e che purtroppo qui non trovo più:
Risultati immagini per fria baby ciuccio

Comodissime per chi come me ha bimbi piccoli che usano ncora in ciuccio, soprattutto fuori casa, ovviamente in momenti di emergenza. In vacanza, al mare mi hanno salvato la vita più volte....

Formula al 99% naturale
– Azione igienizzante– Ideali per ciucci, biberon e tettarelle
– Non serve risciacquare
FORMATO:
Formato pocket 12 salviette
LA MASSIMA CURA PER I NOSTRI BAMBINI
La sicurezza dei prodotti è ciಠche ogni mamma cerca per I propri figli. Pratiche e utili in ogni momento della giornata, le salviette detergent FRIA BIMBISICURI DETERGENTI svolgono una complete e sicura azione igienizzante per la pulizia degli oggetti con cui i neonati e bambini vengono a contatto e che, anche se apparentemente puliti, potrebbero essere portatori di germi e batteri.
In casa e fuori casa, la salvietta garantisce la massima pulizia di succhietti, tettarelle, piani di seggioloni, posate, piccolo giochi.
Comodità  e igiene…. A portata di bimbo! Non è necessario risciacquare il prodotto.
Profumo delicate di mirtillo nero.
Tessuto 100% biodegradabile.
NO PARABENINO PEGNO ALCOOL
Ho anche visto che ci sono alcune maschere in tessuto di cuisento ben parlare sul web e presto le prenderò! Voi conoscete i prodotti Fria?