Translate

domenica 2 ottobre 2016

Setarè da Eataly a Torino



Con estremo piacere sabato 1 ottobre mi sono recata da Eataly a Torino, per salutare i miei amici di Setarè, Alì e Cristina: un brand di cui vi ho già parlato in un post specifico e che ho conosciuto grazie a Vanity Space

Da poco i prodotti sono disponibili non solo direttamente on line sul loro sito, non solo in molti e-commerce, ma anche nei negozi fisici di Eataly quasi in tutta Italia. A Torino ci sono molte referenze, anche se non ancora tutte, e sabato 1 e domenica 2 ottobre Alì e Cristina sono presenti per parlare del brand e dare informazioni a chi ne avesse bisogno. La loro accoglienza è sempre carinissima e disponibile, abbiamo chiacchierato amabilmente per un pò. 

I prodotti sono nella zona cosmesi di Eataly, a destra, in fondo dall'ingresso. La disposizione sugli scaffali è più che buona, a vista dei clienti. Ci sono prodotti viso, corpo e alcuni per la detergenza, ma non tutti. Io ho acquistato, su consiglio di Cristina, lo shampoo per capelli trattati, che era anche in sconto, ed è già nella mia doccia pronto per essere provato.

Cristina mi ha poi dato due campioncini del mio "amore", ovvero del contorno occhi, in attesa di prenderlo full size!

Quindi se siete incuriosite da Setarè e volete toccare con mano i loro prodotti da adesso potete anche andare da Eataly!