Translate

lunedì 3 ottobre 2016

Rossetto Nouba...un flop

Chi mi segue sa che la maggior parte delle mie recensioni sono positive...perchè ho avuto la fortuna di trovare prodotti validi e quindi non mi lamento. Mi spiace davvero dover invece bocciare questo rossetto Nouba, numero 122, datomi peraltro in regalo con un'iniziativa di Rossi Profumi: questa estate per i follower su Instagram della catena di profumerie ci sarebbe stato in omaggio questo rossetto, solo presentando in negozio il follow sul cellulare. e così è stato, senza problemi e con molta gentilezza.

Non conosco nulla del brand Nouba, ma ho visto che è un brand italiano, rivenduto anche sul sito Douglas e mi sembra che i lipstick non siano nemmeno così economici...circa 18,50 euro. 

Non ho scelto io il colore e mi è capitato il 122, un nude aranciato potenzialmente carino. Dal sito si riporta che si tratta di un rossetto che....

Rossetto effetto seta. Texture scorrevole dalla elevata sensorialitá grazie alla accurata selezione di polveri sferiche e cere fondenti. Avvolge le labbra di colore e luminositá.









Scusate la foto ma sapete che coi selfie non ci sto dentro....

Allora, a parte il colore che forse non è adatto a me ed al mio incarnato: parliamo di comfort. Zero: secca le labbra da subito, appena messo. E dire che non ho labbra screpolate. Tenuta: non ci siamo. Si lascia andare su tutto e dura pochissimo. e poi come vedete segna da morire rughe rughette etc..Nessuna sensazione di seta quindi, nessuna luminosità anzi a me pare anche opaco.

E voi avete provato i rossetti di questo marchio? Vi sono piaciuti?