Translate

giovedì 6 ottobre 2016

Regenerate un dentifricio sorprendente

E' difficile che mi innamori di un dentifricio, anche perchè sto cercando qualcosa di bio e devo dire che per un motivo o per l'altro non mi piacciono mai abbastanza. Questo di bio non ha nulla, ma ne ho sentito parlare tantissimo e in termini lusinghieri, come di un prodotto rivoluzionario e l'ho voluto provare. Comprato da Amazon con spese di spedizione gratis grazie a prime, eccovi il link. Ho speso 16,49 euro per 75 ml, in molti siti e farmacie on line lo trovate a meno, ma poi ci sono sempre le spese di spedizione. 

Il prezzo è davvero proibitivo, soprattutto se lo deve usare tutta la famiglia (è sconsigliato ai minori di 5 anni) e soprattutto se siete come mio marito che ne mette a palate...
Scherzi a parte lo sto centellinando.

La consistenza è quella di una crema ma molto molto pastosa, di colore bianco con iridescenze, fa una bella schiuma ed ha un piacevole sapore di menta. Ho letto recensioni per cui secondo alcuni non rinfresca il cavo orale, per me non è così, lo sento pulito e fresco a lungo.

Ma perchè si tratta di un dentifricio così rivoluzionario? leggete sul sito e capirete perchè: il prodotto in pratica va reintegrare i minerali persi dai nostri denti e in particolare dallo smalto. la formula è così pastosa perchè priva di acqua, che altrimenti reagirebbe creando subito un effetto rigenerante nel tubetto! ottimo quindi in caso di erosione dentale, e a me serve proprio perchè avendo sofferto di bruxismo ne porto i segni. Della stessa linea esistono altri prodotti fra cui un siero rigenerante e ne sono curiosa davvero.

Perchè mi ha colpito?
Sin dal primo utilizzo ho notato la differenza. La schiuma che crea avvolge letteralmente i denti creando come un film protettivo e ristrutturante. Non la finivo più di passare la lingua sui denti per come erano lisci...e brillanti, luminosi! Mai vista una cosa così, eppure ho provato molte cose.

Se volete un dentifricio che fa a differenza vi consiglio di provarlo davvero!