Translate

domenica 23 ottobre 2016

Pedicure da Yesika estetica a Grugliasco

Ciao a tutti, oggi vi porto con me a fare la pedicure da yesica estetica a Grugliasco. A luglio, come vi avevo pubblicato, avevo fatto lo smalto semipermanente e da allora non ho più fatto la pedicure dall'estetista. Avevo bisogno di rimuovere iciò che era rimasto dello smalto e di dare una bella coccola ai miei poveri piedi in vista dell'autunno. 

Yesika è secondo me bravissima nel prendersi cura dei piedi in maniera professionale: una pedicure da lei è approfondita nei minimi dettagli, curativa e adatta sia a chi ha problemi per i piedi sia per chi desidera un trattamento più estetico.

Il mio trattamento è in genere a metà fra i due, perchè ho delle cheratosi e delle parti più callose nei piedi che necessitano di essere limate e ammorbidite, ma per fortuna non ho altri problemi coe unghie incarnite o altro. Posso però assicurarvi che Yesika è molto brava anche in casi più problematici, basti dire che segue mio padre che soffre di diabete e quindi deve prestare cura particolare ai piedi.




Yesika ha eliminato lo smalto rimasto con delicatezza: per fortuna le unghie sottostanti non ne hanno troppo risentito.



Dopo un bel pediluvio con tanto di massaggio, Yesika è passata a scrubbare i piedi con miele, zucchero e limone e ad occuparsi di unghie e callosità. 




Ed ecco il risultato finale, non ho messo lo smalto proprio per fare respirare il piede, adesso ne ha bisogno. I piedi sono molto morbidi e adesso sta a me prendermene cura ogni giorno.