Translate

domenica 9 ottobre 2016

Novità da Erboristeria Puranatura a Torino

Venerdì sono passata da Francesco di Erboristeria Puranatura, in Via Tripoli, a Torino, per vedere le ultime novità in negozio...
Ci sono ovviamente i nuovi prodotti presentati al sana da L'Erbolario,ovvero Osmantus e Ginepro nero.

Francesco ha aggiunto in negozio Purobio e a metà ottobre dovrebbero arrivare le novità tanto attese, rossetti, ombretti , pennelli e base primer. 
Ci sarà a breve un'altra graditissima new entry, ma per adesso non posso dire di più....






Sono presenti le creme mani da borsetta di Maternatura in cinque profumazioni tutte buonissime e delicate, con consistenza tipo latte, di facile assorbimento, ideali da giorno e da portare dietro appunto perchè  non ungono e sono buone come idratante. 



Ho potuto annusare il nuovo scrub di Biofficina Toscana, uno scrub corpo che contenendo tensioattivi funziona anche come detergente. Ottimo il profumo, i granuli sono delicati e per nulla aggressivi. Ora è in promozione.



Da Erboristeria Puranatura c'è anche un espositore tutto dedicato alla nuova linea di Bioearth, The Beauty Seed, che è in pratica la loro linea base ma rivista nei packaging, nelle formulazioni e con aggiunta di alcuni prodotti: come il siero, che mi tenta, e il latte detergente che ho provato in campione e mi piace molto. ve ne parlerò in post apposito perchè si tratta di una linea a prezzi contenuti e di ottima qualità.


E grazie a Francesco ho potuto provare due campioncini di prodotti che cercavo da tempo: impacco per capelli alla passiflora di Maternatura e siero viso Loom di Bioearth, di cui vi parlo su Instagram.