Translate

giovedì 27 ottobre 2016

La mia prima volta...con Catrice!

Risultati immagini per catrice marchio


Da tantissimo tempo sentivo parlare di Catrice ma non ero mai riuscita a trovare i prodotti a Torino e non ho mai comprato nulla on line. Finchè da Lillapois mi sono trovata davanti uno stand di Catrice pressochè intonso ed ho potuto giocare un pò a cercare qualche prodotto da provare. Ho deciso di prenderne tre, per farmi un'idea del brand.

Un rossetto, un blush ed una matita con illuminante.


Il blush è in una colorazione molto bella ed elegante, non il solito rosa, ma ha una punta di malva. Al tatto è molto setoso ed ha anche una parte  illuminante.


Il rossetto è in una colorazione bellissima e comunque portabile. Lo trovo morbido e confortevole, 





La matita con illuminante è davvero una novità per me. Io ho scelto il marrone e l'illuminante ha dei riflessi dorati. Sono entrambe molto morbide e scriventi. 


I prezzi tutti abbordabili, sui 4 euro circa. Adesso non mi resta che testarne la qualità e la durata, per questo ci rivedremo in un altro post e sui social!