Translate

domenica 16 ottobre 2016

Inari Bioshop a Ciriè

Pagina iniziale

Sabato ho partecipato ad un evento trucco Veg Up promosso da Inari Bioshop a Ciriè, una bioprofumeria- erboristeria ricca di prodotti di skincare naturale, make up e altre interessantissime cosine relative al mondo del biologico: uno su tutti la frutta disidratata (grande scoperta il pomelo!!), ma anche the, tisane (adorabile quella della "nonna") ed altre leccornie. Presto in arrivo anche per il Natale delle chicche meravigliose, come gli omini di pan di zenzero oppure il cioccolato decorato. Insomma un mondo di idee per fare e farsi un regalo. 

Curiosa di provare Veg up e anche di visitare il negozio, ho trascorso un paio di ore piacevolissime con Elena, la proprietaria, sua mamma,la truccatrice e per caso anche Emi Corrarati di Artemisia Biprofumeria fisica e Cosmetici ecobio on line.

Elena è dolcissima e molto preparata, sa dare ottimi consigli. Nel negozio si possono trovare brand più diffusi come prodotti che ho sempre visto solo online oppure in pochissimi posti: come Helan, che sto provando da poco grazie ad una serie di campioni ricevuti al Sana; Weleda e numerose referenze, Sante, Neobio e Melvita. 
Fra gli altri machi Alkemilla, Biofficina Toscana, Nacomi, Volga, Bioearth, Cattier ed altri.

Nel make abbiamo Purobio, Alkemilla, Sante, Neobioed  il nuovo arrivato Veg up. 



































Con Emi



Elena
 Ed ecco il mio trucco realizzato con i prodotti Veg up, ve parlerò in un  post apposito.





Ne ho approfittato per provare alcuni prodotti. Prima di tutto Melvita, nello specifico un siero per pelli delicate a base di miele, un siero acquoso all'arancia ed un campione di quello alla rosa ed un'acqua all'hamamelis. Ho preso anche il contorno occhi Sante con marula e melograno, che ho amato provandolo in campioncino, e la maschera anti age Alkemilla. Elena mi ha regalato una crema Weleda alla mandorla dolce per pelli delicate ed una serie di campioncini di cui vi parlerò.


                              



Ecco i riferimenti del negozio
Inario Bioshop
Via Robassomero 70 Ciriè (Torino) 
Tel. 011.2763314
mail: inaribioshop@gmail.com
Orario:
Lun: 15.30-19.30
Mar: 9.30-13.00 e 15.30-19.30
Mer: 9.30-13.00 e 15.30-19.30
Gio: 9.30-13.00 e 15.30-19.30
Ven: 9.30-13.00 e 15.30-19.30
Sab: 10.00-13.00 e 15.30-19.30

Pagina Facebook


Vi consiglio di iscrivervi alla newsletter, ogni settimana ci sono tante opportunità e sconti!