Translate

mercoledì 26 ottobre 2016

Helena Rubinstein: novità ed innovazione in alta profumeria

Ho conosciuto  Helena Rubinstein da circa un anno, grazie agli eventi di Profumerie Amoretti: da qui ho potuto apprezzare i prodotti di questo brand di alta profumeria, sia a livello di make up che di skin care.  
Con questo post vi presento le ultime novità disponibili in profumeria da giugno e settembre 2016. 

Force C3 Yeux

Un trattamento specifico per il contorno occhi, ricco di vitamina C che può essere usato come siero oppure come maschera. Force C3 Yeux è un'assoluta novità nel campo della cura del contorno occhi, 
Come maschera, si applica con uno strato spesso per due mattine consecutive alla settimana, per rimpolpare la pelle ed offrire un trattamento effetto anti-stanchezza. La sua texture cremosa da una leggera sensazione di calore all’applicazione donando uno splendore istantaneo.  
Come trattamento quotidiano o come ritocco, si utilizza con uno strato sottile sulla palpebra superiore e inferiore ed agisce come un illuminante quotidiano che illumina le zone d’ombra del viso.

Il contorno occhi appare disteso e luminoso. Il costo è di 85 euro.


 

 
 
Linea Pure Ritual 
 
La linea Pure Ritual nasce nel 2014 con 4 referenze per detergere ed al contempo proteggere la pelle. Si sono aggiunti altri 2 prodotti disponibili da settembre 2016: il Care In Balm è un latte idratante intenso per il corpo, garantisce tonicità ed idratazione per 24 ore, nutrendo la pelle e favorendo il rinnovamento cellulare. Contiene olii vegetali ed estratti di nocciole. Il costo è 65 euro per 200 ml.

Pure Ritual Care In Moist è una crema idratante avvolgente per  il viso che garantisce idratazione a lunga durata, colorito luminoso e splendente. Contiene i lipidi di muova generazione MP capaci di dare a lungo idratazione e comfort alla pelle. Il costo è 90 euro per 50 ml.

Infine un prodotto molto particolare che mi incuriosisce davvero perchè si occupa di parti del nostro corpo che spesso tendiamo a trascurare, ovvero il collo, le mani ed il decolletè, ed a cui invece dovremmo dare molta importanza perchè è qui che compaiono per primi i segni del tempo. Il costo è 65 euro per 75 m in tubo. la linea Re-Plasty nasce del 2011 con prodotti innovativi per la skicanre serale e mattutina al fine di ridare alla pelle tonicità e rinnovamento. Ho provato alcuni di questi prodotti e sono davvero validi. La profumazione ottima e delicata, la texture cremosa ma non grassa. 

LA FORZA ATTIVA DI AGE RECOVERY La crema Mani,Collo e Décolleté contiene attivi che sono la firma della linea Re-PLASTY AGE RECOVERY: • il Pro-Xylane, una molecola potente che contribuisce a favorire rigenerazione dell’epidermide migliorando la funzione di barriera della cute; • acido ialuronico, noto per le proprietà idratanti e rimpolpanti.
UNA RIVOLUZIONE ANTI-AGE: LA SOLUZIONE “VOLUMAGE” La soluzione “Volumage” estratta dalla peonia, è stata selezionata dalla Ricerca Helena Rubinstein per i suoi effetti rimpolpanti e l’aiuto nel combattere i segni prematuri dell’invecchiamento. Grazie alla formula arricchita in soluzione “Volumage”, la pelle riacquista turgore ed elasticità, rimpolpandosi e ritrovando il suo volume. 
UN COMPLESSO SPECIFICO CONTRO IL FOTO-INVECCHIAMENTO Per combattere l’invecchiamento prematuro causato dai raggi del sole, Re-PLASTY AGE RECOVERY Mani, Collo e Décolleté riunisce: • un fattore SPF15 per proteggere la pelle dai raggi UVB; • la vitamina B3, nota per la sua azione anti-pigmentante e lenitiva.



                             


Tutti i prodotti del brand Helena Rubinstein sono disponibili presso le Profumerie Amoretti a Torino. Ed i non vedo l'ora che venga organizzato un altro evento di make up con il brand per provare le ultime novità.