Translate

lunedì 10 ottobre 2016

Eventi beauty nelle prossime settimane a Torino

Ciao a tutti, in questo post ho il piacere di segnalarvi una serie di eventi beauty molto belli che si terranno a Torino nelle prossime settimane: occasioni preziose oer provare prodotti, eventi trucco e magari incontrarci!

Già questo giovedì 13 ottobre presso Rossi Profumi di Via Bertola sarà possibile incontrare Simplynabiki, ovvero Ilenia una delle prime Youtuber che ho seguito. Presenterà la nuova linea Dior  Skyline insieme al mitico truccatore Davide Frizzi: sarà un'occasione per conoscere Ilenia e le novità del famoso brand di cosmesi e make up, sarà anche possibile farsi truccare e partecipare ad un aperitivo insieme. Dalle 18 alle 20, non è necessaria prenotazione. Vi segnalo anche la pagina Facebook dell'evento.





Sabato 15 presso Inari Bioshop a Ciriè in Via Robassomero ci sarà la possibilità di provare il trucco vegano Veg Up e la nuova linea di cosmesi del brand: sono curiosa perchè per me sarà la prima visita in questo store che promette grandi sorprese (vi consiglio di iscrivervi alla newsletter perchè ricca di sconti ed iniziative ogni settimana) e anche la prima volta che proverò Veg Up. Contattare il negozio per eventuali posti ancora liberi. 

Prenota la tua sessione gratuita di make-up per provare i nuovissimi trucchi Veg Up! 30 minuti tutti per te con la nostra MUA  Se decidete di acquistare qualche prodotto avrete uno sconto IMMEDIATO del 15%! Prenotazione obbligatoria a inaribioshop@gmail.com o allo 0112763314 o in negozio o con messaggio privato su facebook.



Presso Profumerie Amoretti di Corso Orbassano dal 11 al 15 sarà possibile effettuare una seduta di trucco personalizzato Dior. Per informazioni ed appuntamenti contattare il negozio, Stella è sempre gentilissima e questa è un'occasione preziosa per conoscere i prodotti.


Sabato 22 presso Thymiama a Torino in Via Bava giornata Arangara! Una nuova opportunità per provare i prodotti fantastici di questo brand ecobio, davvero un'occasione da non perdere se ci sono ancora posti disponibili! E' un evento in occasione dei 2 anni di apertura del negozio! Elena e Marta vi aspettano per darvi tantissimi consigli e presentarvi solo i prodotti migliori. Come lo scorso anno si terranno trattamenti per le mani usando i prodotti Arangara. 



Ancora altri eventi bollono in pentola, spero di segnalarveli con tempestività es pero anche di incontrare qualcuno di voi nelle prossime settimane!