Translate

martedì 25 ottobre 2016

Dna Solutions: linea cosmetica

Come spesso mi è capitato di scrivervi, il blog è anche occasione di incontri e conoscenze, scambi fruttuosi e piacevoli. Cerco sempre di parlare di questi momenti perchè credo siano importanti anche a livello "umano" oltre che come hobby e possono essere esempio di come la rete ed i social, se usati in maniera appropriata, diano anche frutti positivi.



L'ultimo "incontro" è stato con  Roberta, che lavora per la DNA Solutions, un'azienda di Settimo, realtà vicino a Torino e che per questo sento vicina. Roberta mi ha contattata su Facebook per illustrarmi la nuova linea di cosmesi della sua azienda; ed io, curiosa come sempre,mi sono fatta lasciare tutte le informazioni per parlarvene un pò. 

La DNA Solutions è un'azienda italiana che  offre una gamma di prodotti molto varia: 
Anti-aging, disintossicazione, basificazione, aumento delle difese immunitarie, disinfiammazione, controllo del peso, contrasto dei dolori articolari, controllo dei livelli plasmatici di colesterolo e benessere del sistema cardiocircolatorio sono i nostri obiettivi. 

La produzione avviene in Italia, usando materie prime certificate:
Sia i fitoestratti che le piante officinali utilizzate nella produzione degli integratori vengono coltivate biologicamente in filiera certificata ISO 22000 all’interno del Parco Nazionale del Pollino


Le linee di prodotti si possono acquistare direttamente dallo shop sul sito.
La linea di cosmesi prevede ben 25 referenze, con prezzi che vanno dai 15 ai 68 euro.
Vi è:
  • una linea anti age (Leios)
  • una linea alla propoli per pelli grasse (Nutraderma)
  • una crema alle bacche di goji, una al mirtillo e una alla rosa mosqueta
  • una crema mani
  • uno scrub corpo alla papaya
  • una linea Stamina viso e corpo
  • una linea Vitality Plus
  • altri sieri e prodotti di skincare e body care molto particolari, come un filler all'acido ialuronico che mi incuriosisce.


Non ho avuto modo di provare nulla del brand, quindi posso solo parlarvene in base alle informazioni che ho reperito. Per quanto mi riguarda ho visto alcuni prodotti interessanti, vi invito a dare un'occhiata. Per chi acquista 3 prodotti vi è lo sconto del 15% diventanto clienti premium dell'azienda. Inoltre ci sono molte novità e confezioni regalo per Natale. Vi segnalo anche il link alla pagina Facebook di Roberta Il segreto della tua bellezza.