Translate

domenica 16 ottobre 2016

Dior e Simplynabiki da Rossi Profumi a Torino

In occasione della nuova collezione di Dior Skyline, ispirata alla Francia ed all'autunno, con colori caldi per occhi, labbra, unghie e riflessi delicati per il viso, Simplynabiki e l'omonima casa di moda hanno realizzato a Torino un evento presso Profumerie Rossi di Via Bertola. Ve lo avevo segnalato e, nonostante per me  la giornata fosse stata intensa, ho deciso di passare lo stesso per conoscere prima di tutto Ilenia, la prima Youtuber che ho seguito e apprezzare dal vivo l'evento e la collezione.




L'atmosfera era molto bella ed accogliente: tante donne, di ogni età,entusiaste di conoscere o rincontrare Simplynabiki, e Davide Frizzi e di prendere parte a questa meravigliosa occasione. La collezione è molto bella io ho ammirao in particolare i rossetti e gli smalti, ma anche gli ombretti sono davvero molto belli, setosi e iperpigmentati, con colorazioni particolari.

Davide Frizzi era impegnatissimo ad eseguire i trucchi, Ilenia davvero disponibile ed accogliente con tutti. E's tato un vero piacere incontrarla ed il caso ha voluto che potessi anche vedere SaimonLovesMake up, altra blogger fra le prime, forse la prima che ho seguito per la skincare naturale, e Silvia, alias Signorina Effe su Instagram.

Ed ecco gli omaggi della serata: minitaglia di profumo Miss Dior, di fondotinta Dior skin forever nella colorazione 30 e del siero One essential.







Inoltre: specchietto, pochette, minitaglie Iconic mascara e base volumizzante Maximizer (di cui vi avevo parlato) e dei rossetti Rouge Dior. Li ho provati tutti per un trucco veloce "in auto": ovviamente ero ferma, ma giusto 5 minuti prima di uscire dalla macchina! Ed ecco il risultato e cosa ne penso: il fondotinta è ottimo come coprenza, durata e come effetto cipriato. La colorazione per me è un pò scura. Mascara con base volumizzante assolutamente top, vi ho fatto anche un dettaglio dell'occhio e si nota davvero come allunga bene le ciglia e le separa.
I rossetti sono cremosi e dalla durata ottima.