Translate

giovedì 20 ottobre 2016

Contorno occhi Sante al melograno e marula

Poco tempo fa su Instagram ho postato una foto di un campioncino di questo contorno occhi di sante Naturkosmetik con melograno e marula, dicendo che mi era piacuto tantissimo. Nel mio shopping da Inari a Ciriè l'ho trovato in full size, ultimo sullo scaffale e non me lo sono fatto scappare. 

Sono 20 ml di prodotto in tubetto con beccuccio al prezzo di 7,80 euro; cruelty free e vegan.




Fra i primi posti dell'inci abbiamo glicerina, olio di semi di vite, burro di karitè e purtroppo alcool, come in molti prodotti tedeschi. Ma non se ne avverte nè l'odore nè la presenza sulla pelle. fra gli attivi principali abbiamo appunto il melograno, l'olio di vite e quello di marula.





Perchè mi piace? Lo trovo perfetto da giorno e da notte perchè coniuga una splendida capacità di fondersi con la pelle senza ungere ad una ricchezza e nutrimento. Il contorno occhi risulta davvero più diteso compatto, molto molto morbido. Per il prezzo che ha trovo che dia ottimi risultati, per lo meno su di me.