Translate

domenica 23 ottobre 2016

Buon compleanno Thymiama Torino

Ieri 22 ottobre era il compleanno di Thymiama a Torino, una bioprofumeria a me molto cara di cui vi ho spesso parlato per eventi ed acquisti. E proprio ieri, in occasione di questa festa, c'è stato un evento in collaborazione con Arangara, come già lo scorso anno ho avuto modo di pubblicarvi in un post

Anche questa volta coccole per le mani con lo scrub e la crema al peperoncino, oltre alla bella accoglienza di Elena, Marta e la presenza di Giovanni di Arangara, sempre gentile e pieno di passione per il suo lavoro. In questa occasione ho acquistato il latte detergente ed il tonico del brand, di cui ho sentito parlare benissimo sui social e su You tube. E state all'occhio perchè presto potrebbero esserci novità....

Guardandomi in giro nel negozio mi sono resa conto che non avevo mai fatto una panoramica dei loro espositori: ci sono tantissimi brand, alcuni delle vere chicche e altri inseriti da poco (come Alkemy, ad esempio). E a quanto pare ci saranno ancora bellissime novità in arrivo...

Ecco qui una carrellata di foto dei brand presenti in negozio...e forse neanche tutti!





























Fra i miei acquisti anche due Elisir de Le Erbe di Janas.