Translate

giovedì 27 ottobre 2016

Acquisti da Lillapois in Corso Potenza a Torino




In Corso Potenza a Torino c'è un negozio di Lillapois molto ben fornito, con tantissimi marchi. Ho conosciuto Lillapois dai social e da Youtube perché sentivo molte blogger che ne parlavano. Per prima cosa ho fatto la tessera fedeltà on line per avere sconti e controllospesso la pagina Facebook. Fino al 30 ottobre c'è la possibilità di avere lo sconto del 30% su un prodotto e così ho deciso di provare qualcosa. E' disponibile anche lo shop on line con spese di spedizione gratis oltre i 50 euro e con spese ridotte a 3 euro per chi ha la tessera. Ci sono moltissimi brand e da qualcuno sonorimasta piacevolmente colpita, parlando di prodotti bio, perchè sono marchi che ho sempre visto solo on line: si tratta di Anthyllis, Nanì, Biopha, Naturaverde, perfino Dr. Scheller! 


E questi sono stati i miei acquisti di cui vi parlerò poco alla volta nelle mie recensioni.