Translate

martedì 25 ottobre 2016

Acquisti da Biotiful con buono Friendz



Grazie ad un buono ottenuto con i credit dell'app Friendz, ho potuto fare alcuni piccoli acquisti sul sito Biotiful, da cui ho già acquistato molte volte. Vi rimando alle mie recensioni precedenti sul blog, anche questa volta servizio impeccabile, imballaggio eccellente e tempi di consegna brevi, in due giorni lavorativi. Sono stata spinta a fare l'ordine da uno sconto consistente sulla nuova collezione di Purobio, scontata al 20%. 
Nella fattispecie ho preso il rossetto numero 01, pesca, (9,52 euro), con la matita abbinata (4,72 euro) e due ombretti, Marsala numero 13 e rosa antico tortora numero 15 (5,52 euro). Molti prodotti sul sito sono già esauriti!

 Vi posto le foto ma ve ne parlerò in un post specifico. La promozione è valida fino al 27 ottobre. 




Per raggiungere le spese di spedizione gratuite che sono oltre i 39 euro ho preso un tonico alle rose di Cmd scontato al 5% (10,44 euro per 100 ml) che sono curiosa di provare perchè non conosco assolutamente nulla del brand.



Infine lo scrub corpo al melograno. ormai famoso di Biofficina Toscana di cui ho sentito parlare molto bene, anch'esso in sconto a 13,77 euro con il 15% di sconto.










Vi consiglio di dare un'occhiata su questo sito perchè ci sono sempre sconti convenienti!