Translate

giovedì 27 ottobre 2016

Acquisti da Biobalù...Antonella è unica!

BioBalu.com

Approfittando di uno sconto del gruppo Vanity Space e di un ulteriore sconto del 10% sui rossetti Defa Cosmetics  ho fatto un piccolo ordine su Biobalù: Antonella Bellizio è sempre bravissima. Vi ho già parlato del suo e-commerce dove ho fatto altri acquisti. Il pacco è arrivato come sempre puntuale, circa due giorni dopo l'ordine, confezionato benissimo, con tanto di carta decorativa viola al suo interno e con ringraziamenti personalizzati e scritti a mano. Antonella presta cura ad ogni dettaglio...e sa dare risposte precise e chiare a chi le chiede consiglio. Mi ha inviato anche alcuni campioncini ed una sorpresa di cui ...non posso parlare! La ringrazio tantissimo e vi faccio vedere cosa ho preso, man mano li testerò e li recensirò.

Ho preso questa maschera Sante alla schisandra con effetto antistress; ne avevo sentito parlare tanto da Giulia Cova ed ho faticato non poco per trovarla! Il costo è 3,50 euro per 2 monodosi abbondanti. 


Ho preso poi un prodotto Apiarium, brand che avevo visto al Sana e da cui ero rimasta incanta per le profumazioni. Mi sono ripromessa che avrei preso qualcosa ed ho sclto lo scrub corpo pesca e pompelmo. Già adoro la confezione, in vetro, dalla forma molto vintage. Il profumo poi è fantastico e mi stupisce la consistenza....Vi dirò!



Infine ho voluto provare due prodotti Defa Cosmetics, perchè ne sto sentendo parlare moltissimo su You tube e sui blog. Ho preso un rossetto, Utopia, un nude mat, e un ombretto color rame caldo, Coppery, rispttivamente al costo di 15,21 euro in sconto ed 8,90 euro.



Ringrazio ancora Antonella per la sua gentilezza e vi invito sul suo sito perchè merita davvero!