Translate

sabato 24 settembre 2016

Timeless: siero con vitamina C

Timeless Skin Care

Eccovi un altro dei miei must have della stagione: un siero alla vitamina C consigliatissimo! Si tratta di Timeless siero con il 20% di vitamina c. Io l'ho ricevuto dall'azienda per poterlo testare e recensire. Ma ne ho sentito parlare bene in molti video e dopo averlo provato non posso che confermare. Lo uso di giorno, prima della crema, in una skincare dove le vitamine sono protagoniste. 

Il costo sul sito è di 24 dollari circa. Si trova anche su Amazon al costo di 42 euro circa. Sono 30 ml di prodotto con dosatore a pompetta. Ne bastano poche gocce per viso e collo. Il colore è aranciato, la consistenza liquida ma non fluida del tutto, viscosa direi. Il porfumo di agrumi è molto presente ma piacevole, non dà fastidio. Io lo applico su viso e collo dopo il tonico alla vitaminica C e si assorbe in fretta. La mia pelle non tira e talora ho provato ad usarlo da solo sotto la crema solare (non esponendomi comunque, ma la protezione solare la uso sempre anche in città). Idrata bene, tuttavia preferisco associarlo ad una crema anch'essa vitaminica (al momento Mossa). E' contenuto in un flacone di vetro blu scuro per meglio preservare la vitamina C che si disperde molto facilmente. Da conservare in frigo.





Il prodotto contiene il 20% di vitamina C e acido ferulico con funzioni  illuminanti. Non ha parabeni, coloranti, fragranze aggiunte. E' made in Usa ed è cruelty free.