Translate

domenica 25 settembre 2016

Ordine da Il giardino di Arianna

Il Giardino di Arianna




Eccomi a parla re di un altro e-commerce da cui ho fatto acquisti e che mi è piaciuto molto. Trovo questi post sempre molto utili per chi, come me, fa spesso acquisti in rete. Avevo sentito molto parlare de Il giardino di Arianna ma non ho mai avuto occasione di fare un pò di shopping. Questa estate ho visto che c'era lo sconto del 20% mi pare e ho deciso di provare alcuni prodotti Neobio, brand di cui sento spesso parlare, con costi contenuti e molti prodotti validi (gettonatissimi il siero viso ed il contorno occhi).

I proprietari sono gentilissimi, hanno risposto a tutte le mie domande e hanno pure annullato un mio ordine precedente, fatto proprio poco prima che mettessero lo sconto...in questo modo mi hanno dato la possibilità di usufruirne appieno e l'ho trovato un gran bel gesto! La comunicazione è avvenuta semplicemente via mail e tramite Facebook Messenger. 

Tanti i marchi sul sito: dai più comuni ai più originali e poco sentiti e soprattutto il catalogo è sempre rifornito, invece in molti e-commerce risulta che i prodotti non sono quasi mai disponibili.

Spedizione gratis dai 29,90 euro, soglia davvero bassa. Ottimo! Tempo di arrivo pochissimo, un paio di giorni. Avevo anche gentilmente chiesto di spedirmelo dopo una certa data poichè non ero a casa e sono stati loro a ricontattarmi per chiedermi la disponibilità.

Pagamento con Paypal, contrassegno e bonifico. E tanti campioncini in omaggio: addirittura mi hanno inviato un pad in cotone lavabile per lo struccaggio, la trovo davvero un'idea carina.