Translate

lunedì 26 settembre 2016

Mascara Mega Clear di Wet n wild per sopracciglia



Alla ricerca di prodotti per le sopracciglia mi sono imbattuta in questo mascara trasparente fissativo di Wet n wild di cui avevo sentito parlare bene e l'ho acquistato. Trovato da Oviesse al costo di circa 3,50 euro,ho visto che online è acquistabile anche sul sito di Douglas. Può essre usato sia per definire e separare le ciglia prima di applciare il mascara, dando così una maggiore resa di quest'ultimo, che per fissare le sopracciglia a mò di gel. Crea un film molto leggero e lo scovolino rende l'aplicazione estremamente facile. Mi piace perchè non altera le mie sopracciglia, ma le pettina e le rende naturali e ordinate. Le tiene in posa senza appesantirle o ungerle. Si strucca con facilità.

Non l'ho provato come base per il mascara, qualcuno l'ha usato? Se dovessi consigliarlo lo farei sicuramente e lo ricomprerò.