Translate

sabato 24 settembre 2016

I miei Hawkers


Brevissimo post per presentarvi i miei Hawkers, presi il giorno di Ferragosto con un consistente sconto; spese di spedizione gratis oltre i 50 euro. Sono arrivati dalla Spagna dopo circa una settimana, credo ci fosse un "blocco" per via delle numerose richieste. Ne ho presi tre paia, come potete vedere dalla foto. 

Cosa ne penso? Son occhiali abbastanza buoni per fattura e rapporto qualità prezzo. Io ho il viso piccolo ma non ho problemi di vestibilità. Sono resistenti, non segnano il viso e le lenti non deformano.

Arrivano confezionati singolarmente, con un sacchetto contenitore molto carino. 






I miei preferito sono i Fusion Rose Gold, li trovo estremante eleganti. Costo 30 euro prezzo pieno.



Questi altri due modelli, rispettivamente lenti blu e montatura grigia e lenti viola e montatura nera non li ho più trovati sul sito per mettervi il link.