Translate

giovedì 1 settembre 2016

Cosmofarma:finalmente vi parlo di tutti i campioncini che mi hanno regalato al Cosmoprof 2016





Al Cosmoprof l'azienda Cosmofarma mi ha dato una shopper con numerosi campioncini da provare. Generalmente recensisco i campioni su Instagram e condivido poi  sui social, in questo caso mi è sembrato carino riunire il tutto e darvi le mie impressioni generali, quelle che si possono trarre da un campioncino. Cosmofarma riunisce molte linee in sè: Biovera, Atmosfere toscane, Luminosa, Honey, Essenziali e molte altre.

La crema Biovera age prevent 30-40 va ancora bene per la mia pelle, mi è piaciuta molto è corposa e adatta per i mesi più freschi ma non unge ed è confortevole. Ho notato che rende la pelle compatta e liscia e nutre bene.




Anche la crema Biovera 30-40 mi è piaciuta, ma era più ricca e pertanto l'ho usata la sera. Entrambe hanno un profumo lieve lieve, piacevole.





Il latte di bellezza della linea Cosmo beautyfing è molto delicato, leggero e dal profumo piacevolissimo. Si assorbe  bene ma su di lasciava comunque una patina protettiva che per la sera poteva andare bene ma come base trucco no. Molto nutriente.




Hair mask con olio di copaiba ed estratto di peonia è molto ricca, adatta a capelli secchi e bisognosi di trattamento. Buona profumazione.





Tutti gli shampoo che vedrete mi sono piaciuti:fanno una schiuma ottima, ricca e soffice, lavano bene, hanno profumi fantastici come miele ed argan. Potrei pensare alle full size.




Balsamo capelli leggero e abbastanza districante, buono.











Molto leggero e delicato il contorno occhi, adatto da giorno e perfetto per la stagione calda. Idrata bene.




Ottima anche la maschera per i capelli Biovera. Ricca.






Le maschere per capelli con mirtillo e macadamia sono ottime davvero. Il profumo e la consistenza mi hanno conquistata, perchè ricche, cremose e piacevoli.





Questa azienda merita davvero di essere scoperta nei suoi numerosi prodotti, io sono incuriosita e voi la conoscete?