Translate

sabato 24 settembre 2016

Collezione Mutations di Neve Cosmetics: mi trucco con voi e mettiamola alla prova!

MUTATIONS Collection

Qualche giorno fa vi ho postato l'immagine della nuova collezione di neve Cosmetics, Mutations, e vi ho fatto vedere i miei acquisti. Ho preso solo 3 prodotti ma la sfida è stata fare un trucco usandoli quasi esclusivamente....E mettiamoli così alla prova.
Io ho acquistato...
  • la pastello occhi REVERSAL: un bellissimo bianco ocn cangianze lilla, perfetto per la rima oculare interna ma anche su quella esterna, come ho fatto io. Ho molte matite bianche e color burro ma nessuna ha sfumature così.
  • la pastello occhi DISTORSION: prugna intenso con una punta di porpora. Ovviamente matte. Io l'ho usata anche sulle labbra: è leggermente più dura e secca della pastello occhi, vediamo la durata. Ma il colore è spettacolare...Si sfuma benissimo. 
  • ombretto in cialda NEWTON: un illuminante pazzesco. Con sottotono e riflessi lilla. Non so se le foto rendono ma si vede benissimo il riflesso. Da usare come illuminante ma anche sotto l'arcata sopraccigliare o come ho fatto io su tutta la palpebra.


Come base ho usato il fondotinta del Dr. Hauschka applicato con questo pennello a spazzolina comprato su Wish a 1 euro. Mi piace molto come stende il fondotinta, è morbidissimo, le setole sono belle fitte e non lascia il segno sulla pelle. Uniforma bene anche il correttore liquido.



Mascara sempre di Neve, Deerlash.




 Allora, cosa vi pare del risultato? A me piace molto, è un trucco luminoso e facilissimo.