Translate

domenica 25 settembre 2016

Bleu & Marine Bretania: scrub per il corpo ananas, papaya e lotus


Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto di Bleu & Marine Bretania grazie ad un buono sconto dell'azienda in cambio di una recensione onesta ed imparziale. L'ho adoperato in 2 volte e posso dare il mio parere. Si tratta di uno scrub per il corpo da usare su pelle umida, a base di frutta, in questo caso ananas e papaya. E infatti il profumo è davvero ottimo: mi ricorda molto i frullati di frutta fresca che mi faceva mia mamma e che ora faccio alla mia bambina, anche come consistenza, lievemente viscosa e scivolosa. Per questo è molto piacevole da adoperare. Si può usare più volte nella settimana perchè è davvero delicatissimo : i granuli sono piccoli e fanno una azione esfoliante davvero leggera. Lascia la pelle molto molto morbida. Unico neo la confezione: difficile da maneggiare soprattutto sotto la doccia, si tende a sprecare il prodotto perchè esce fuori. Sarebbe meglio un tubo o il barattolo.