Translate

sabato 24 settembre 2016

Avalon Organics detergente viso con Vitamina C



La mia ricerca di un detergente viso con vitamina c mi ha portato all'acquisto su Amazon di Avalon Organics Intense defence con vitamina C: gel lavante in confezione con dispenser da 250 ml al costo di 10,28 euro con Amazon Prime. Arrivato in pochi giorni, confezionato ottimamente. Ne bastano due pushate col Clarisonic per ottenere una bella schiuma morbida e pulita, che rende la pelle levigata. Pur avendo pelle sensibile ed a tratti secca non ho riscontrato problemi, è delicato, leggero, ma si tatta di un gel bello corposo che aderisce bene al viso e pertanto va sciacquato con cura.


Profumo fantastico ovviamente di agrumi, al mattino dà proprio una sferzata di energia.Veniamo all'inci. Il prodotto è vegano, certificato Nsf. Al primo posto troviamo aloe, ma anche bergamotto, limone, arnica, camomilla, lavanda: pens sia quindi adatto anche per pelli grasse o miste. Anche se bisogna evitar eil contatto con gli occhi non ho mai avvertito bruciore. Ha proprietà antiossidanti, dona luminosità alla pelle ed è perfetto se associato ad altri prodotti vitaminici. Io lo trovo ottimo.



Della stessa linea esistono tonico e latte detergente.