Translate

martedì 9 agosto 2016

Roberta abbigliamento in Via Nicola Fabrizi a Torino



Chi mi segie sa che non condivido molti post in merito all'abbigliamento e non sono solita fare shopping di capi in particolare. Questo posticino però volevo proprio segnalarlo, soprattutto alle torinesi, perchè per me è stata una vera scoperta. 

In Via Nicola Fabrizi, una traversa di Corso Montegrappa c'è Roberta: una piccola vetrinetta con capi carini, un negozio piccino che quasi non si vede. Entrate e curiosate fra i semplici portabiti, troverete delle chicche vere. Complici i supersaldi al 30 e al 50 per cento, più un ulteriore arrotondamento che mi ha gentilmente fatto il proprietario ho portato a casa molti capi portabili ed originali. Tutto secondo il mio gusto! Ovviamente non parlo di capi firmati, ma la fattura è buona, molte maglie in cotone, semplici da lavare  e stirare. E prezzi super: dai 5 ai 10 euro, alcuni 12. Tantissime maglie, casacche, con forme originali e disegni particolari. Io indosso soprattutto maglie larghe da quando ho avuto la piccola, che non segnano e sono morbide e mi sono sbizzarrita.



Questa maglia mi piaceva per il colore ocra particolare e per la trama: davanti è tipo tessuto in rilievo, dietro liscia. Carino il dettaglio dei due taschini. Veste morbida ed è leggermente più lunga dietro.

W


Casacca in simil lino con maniche a tre quarti, a righe nei tono del tacacco. Perfetta su pantaloni a sigaretta. 



Altra casacca in simil lino nei toni del beige, perfetta anche con i leggins.



Maglia grigia con cuore e sotto coulisse; carina con i leggins, è lunga quasi al ginocchio. 


Vestitino rosso con trama a righe blu sottili leggero e fresco, comodissimo....




Vestito super bello secondo me: volevo tutti i colori: bianco, nero, verdone...L'ho preso grigio chiaro, ha due spacchi laterali, non profondi, veste benissimo e copre la pancetta!





Pantaloni: entrambi strech. Del primo ho preso la S, fantasia molto carina, veste comodo anche se aderente.


Casacca a giromanica color ruggine, mordida sul decolletè, dalla foggia particolare: 6 euro.....



Infine un tocco di colore, con il pantalone rosso, taglia M, morbido e comodo.



Super shopping devo dire e consiglio a chi è di Torino di farci un salto, davvero tantissimi capi carini! 
Vi segnalo che è aperto dal lunedì al venerdì dalle 15,30 alle 19,30. Chiuso quindi il sabato e la mattina. Questo è l'orario estivo. Vi posto anche il biglietto da visita, voleste chiamare prima di passare. Il proprietario è un ragazzo giovane e gentilissimo. Purtroppo non sono riuscita a trovare la loro pagina Facebook....