Translate

mercoledì 17 agosto 2016

Pochette con minisize di Maternatura

MaterNatura - ECOBIORGANIC




Eccola qui, non è carinissima la pochette con le travel size Maternatura? Bella da usare dopo, carina l'idea di provare prodotti di un brand famoso, certificato e dalle numerose referente. Costo 14,90 euro per la pochette in cotone bianco con fiori di campo e tre travel size che ho provato e che vedremo una ad una. Tre flaconcini riciclabili da 50 ml con shampoo all'enothera, bagnodoccia lavanda e una new entry non ancora in commercio, la crema corpo ai fiori di cotone.



Il bagnodoccia alla lavanda è quello che mi è piaciuto meno, per la profumazione però, perchè avevo altre aspettative di un profumo di lavanda più intenso. Invece è delicatissimo, quasi non si sente. Nulla da dire invece sul potere lavante e sulla bontà del prodotto detergente in sè. Delicato.



Lo shampoo all'enothera per capelli fini e sfibrati invece mi è piaciuto in tutto e per tutto davvero: ottimo profumo, delicato e piacevole, almeno per il mio naso Potere lavante buonissimo, bella schiuma, rende i capelli soffici e puliti. Un pensierino per la full size....anche per capelli normali, secondo me.



Top assoluto la crema per il corpo ai fiori di cotone: una emulsione delicata, fluida ma non troppo liquida, si stende bene si assorbe subito e lascia la pelle profumata di pulito, delicatamente, morbida, idratata. Vi dico solo che l'ho usata per la mia bambina, dopo il bagnetto, tutti i giorni, proprio come crema leggera e idratante ed ho avuto ottimi risultati.