Translate

martedì 9 agosto 2016

Pedicure da Natural Beauty a Torino

Oggi giornata di coccole per i miei piedini, che ne avevano proprio bisogno. Dopo il mare li avevo trascurati e non solo erano particolarmente secchi nella zona dei talloni, ma anche le unghie necessitavo di un restyling completo. Mi sono recata presso Natural Beauty, il centro estetico di Torino in Via Barletta (qui il link della loro pagina Facebook), di cui vi ho già parlato in un altro post.



Qui mi è stata fatta una unga ed accurata pedicure con applicazione di smalto semipermanente Opi: io ho scelto questo meraviglioso fucsia, lucido e molto estivo. La pedicure è durata circa un'ora al costo di 40 euro. I miei piedi sono stati coccolati a dovere: le unghie sono state limate e le callosità eliminate con una speciale apparaecchiatura che, attraverso l'uso di piccole frese di varia grana e spessore, rendono la pelle liscia. Al contempo viene spruzzato un getto di acqua fredda e aria fresca, molto piacevole, un pò anestetizzante, un pò per eliminare la polvere che si crea. Poi applicazione di una maschera per ammorbidire i talloni (con apposite calzine con la crema all'interno!), stesura base-colore-top coat (il tutto con lampada) e infine massaggio rilassante.

Natural Beauty è davvero un centro estetico molto accogliente e professionale: gli ambienti sono luminosi, puliti, le apparecchiature moderne, ci sono tantissimi trattamenti...ed io ne proverò altri a breve| Stay tuned!