Translate

mercoledì 17 agosto 2016

Ombretti numero 07 e 08 di Liquidflora: White Silver e Golden Moon


Degli ombretti Liquidflora ho sempre sentito parlare poco, ma questi due sono talmente belli da aver spopolato sul web e su Youtube.

Sono il numero 07 White Silver e lo 08 Golden Moon, soprattutto quest'ultimo osannato come fantastico illuminante, perfetto per l'angolo interno, per la parte inferiore dell'arcata sopraccigliare e perchè no? anche per lo zigomo. 

Io ho preso la ricarica, poi l'ho messo in una palettina magnetica che avevo a casa e sta benissimo. Li ho presi da Erboristeria Puranatura a Torino, dove c'è ancora lo sconto sui prodotti Liquidflora rimasti. A prezzo pieno il costo è di 12 euro, 20 invece con l'apposita confezione. 




A parte avere dei colori meravigliosi e vi inviterei davvero a vedere anche gli altri, gli ombretti Liquidflora hanno una tenuta ottima, stendibili con facilità, sono quasi cremosi, durevoli, pigmentati. Inoltre hanno una ottima azione antiossidante, idratante contro i segni del tempo, gli stress ambientali e il fotoinvecchiamento.
Dal sito:

Un ombretto compatto biologico e cruelty free certificato dal tocco morbido e vellutato per un make-up degli occhi uniforme e luminoso. Con ORGANIC SKIN SUPPORT COMPLEX e MARRUBIUM MERISTEM HYALOBIURONIC TECHNOLOGY™. Nella sua formula, complessi funzionali protettivi ed antiossidanti idratano e difendono la palpebra dagli stress ambientali e dai danni da fotoinvecchiamento, mentre i pigmenti colorati vegetali e minerali rendono la polvere soffice e facile da sfumare, per un risultato sempre perfetto. Nella gamma essenziale dei colori si riuniscono le tinte best sellers per un make-up naturale o intenso, ma sempre attuale e molto fashion.