Translate

domenica 21 agosto 2016

Olio spray protettivo per capelli Equilibra

olio spray protettivo capelli

Al mare non uso in genere olii per i capelli, ma ho visto questo di Equlibra ed ho pensato di provarlo per me e per la bambina. Premesso che abbiamo entrambi i capelli corti (lei finissimi e biondi io scuri e spessi), ci siamo trovate molto bene. Per prima cosa è spray, facile da usare, non sporca, si trasporta facilmente e non fuoriesce prodotto. Il costo per 100 ml è 7,20 euro.
Dal sito:
In estate i capelli sono spesso soggetti all’aggressione dei raggi solari, della salsedine o dal cloro delle piscine e del vento. E’ quindi importante proteggerli per mantenerli sani, forti e idratati. L’olio spray protettivo capelli di Equilibra è un olio leggero che avvolge il fusto del capello proteggendolo dal sole, dal vento e dalla salsedine. 
Contiene olio di semi di lino che nutre e ristruttura  i capelli aggrediti dagli agenti atmosferici, e olio di Argan che li protegge dai radicali liberi.
Con filtro UV, che funge da schermo contro i raggi solari, e burro di Aloe, che nutre e idrata.
DELICATAMENTE PROFUMATO SENZA ALLERGENI
PRIVO DI PETROLATI
SENZA PARABENI

Inci:
Cyclopentasiloxane, Ethylexyl Palmitate, Linum Usitatissimum Oil (Linseed Seed Oil), Isopropyl Myristate, Parfum (Fragrance), Aloe Barbadensis Leaf Extract (Aloe Barbadensis Leaf Extract), Argania Spinosa Oil (Argania Spinosa Kernel Oil), Ethylhexylmethoxycinnamate, Cocos Nucifera Oil (Coconut Oil), Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Citric Acid. 

Profumo quasi assente ma soprattutto è leggerissimo e non unge troppo i capelli. Ideale quindi da spruzzare e poi tenere fino alla doccia della sera senza andare in giro con effetto unto. Lascia i capelli morbidi nonostante la sabbia, il sale e il sole. Ottimo prodotto davvero.