Translate

mercoledì 17 agosto 2016

Natyr da Altromercato: regali ricevuti e un pò già provati!




Regalo inaspettato di fine estate: da Altromercato una mia amica mi ha comprato questi prodotti della marca Natyr che da tempo volevo provare ed io sono stata ben felice!





Vi mostro i prodotti, molti non li ho ancora provati ed i prezzi li ho presi dal sito di Altromercato.
Il latte e tonico viso all'ibisco è appositamente studiato per pelli delicate e sensibili, come la mia. Con un gesto due in uno deterge e strucca. Io in realtà uso sempre anche il tonico. Contiene anche camomilla. Costo 9,50 euro per 200 ml.




Il tonico con aloe vera dovrebbe avere funzione rinfrescante e lenitiva. Costo 8 euro per 200 ml.




Il siero viso all'argan sembra avere dei principi attivi ottimi e non vedo l'ora di usarlo nella stagione più fresca. Costo 14,51 euro per 30 ml confezione con dispenser.





Altro prodotto che non vedo l'ora di provare è questo contorno occhi con mango e papaya, al costo di 10,89 euro per 30 ml con beccuccio. Illuminante, distende le prime rughe. 





Ci sono poi tante travel size comode e carine. Io ho provato queste due e mi sono piaciute tantissimo. 


Questa crema gambe e piedi è stata una scoperta, come ho pubblicato su Instagram: rinfresca, idrata, si asciuga subito e soprattutto lascia un profumo piacevole di menta, ma non forte, delicato e fresco. Dona gambe e piedi davvero leggeri, ottima per chi come me sta a lungo in piedi e soffre di varici e capillari.




Altro prodotto veramente buono è questo dentifricio, uno dei pochi bio che mi piaccia. Lascia la bocca fresca, ha un buon sapore, non classico nè scontato, ma piacevole, comunque di menta e fresco. Fa una buona schiuma. 



Ho provato questo campioncino di crema all'ibisco specifica per pelli delicate, ma non mi ha convinta. Lascia un pò di scia bianca, il profumo direi che non si sente quasi. Trovo che idrati, ma su di me non è abbastanza.



Piaciuta anche la crema al the verde, usata per provarla, non perchè sia adatta al mio tipo di pelle (troppo leggera per me). Si presenta come un gel, si assorbe in fretta, idrata, ovviamente non unge. Deve essere buona per pelli grasse o normali, magari in questa stagione.



Questa mango e papaya invece, con funzione antirughe e rassodante, mi è piaciuta molto, perchè davvero ricca e rende la pelle bella nutrita e compatta. Come crema notte va bene. per il giorno è troppo untuosa. Lascia scia bianca ma poi si assorbe, unico neo, ma da capire perchè con un campioncino è troppo poco, forse è troppo grassa anche per me, perchè mi sono usciti alcuni brufoletti...