Translate

domenica 21 agosto 2016

Namaste Gioielli: creazioni moderne e bellissime





Ormai quando vado a Soverato, la tappa presso lo stand sul lungomare da Rachele e le sue bellissime creazioni è tappa d'obbligo. Lo scorso anno avevo comprato due collane e un bracciale, originali e per cui ho ricevuto tanti complimenti. Quest'anno ho preso un anello...per ora.

Le creazioni di Rachele e del suo Namaste gioielli sono pezzi unici, fatti a mano. Tantissime le tecniche usate, impossibile non trovare qualcosa che piaccia. Stupende le orchidee vere trasformate in ciondoli, ma altrettanto belli i gioielli realizzati in metallo colorato come questo anello che ho preso io. Si stringono nella parte inferiore e ci sono di forma rotonda, quadrata ed a punta. Abbinabili con bracciali ed orecchini.
Prezzo dell'anello 8 euro. Potete vedere tutte le creazioni sul sito e in particolare questo tipo di lavorazione è nella sezione Siria.




Sempre ad 8 euro mia suocera ha comprato degli orecchini bellissimi, molto eleganti e che danno luce al viso: sono della linea Iran ed anche qui potete abbinarli con collane, bracciali ed altri accessori. Se vi capita di passare a Soverato non potete non cercare lo stand di Namaste sul lungomare. Vi consiglio anche di dare un'occhiata al sito ed alle bellissime creazioni della dolce Rachele.