Translate

lunedì 8 agosto 2016

Lanbena siero all'acido ialuronico

Ciao a tutti, sono qui per parlarvi di un siero all'acido ialuronico che ho avuto modo di testare grazie all'azienda, pagando un prezzo notevolmente ridotto in virtù di uno sconto consistente. 
Il siero è reperibile su Amazon al costo di 10,13 euro per 15 ml e si presenta in un flaconcino di vetro con contagocce per meglio dosare il prodotto. Essendo acido ialuronico è perfetto per qualsiasi stagione da solo (in caso di pelle grassa o non bisognosa di forte nutrimento e idratazione) o sotto la propria crema. Io l'ho usato sia di giorno che la sera, testandolo in tutte le condizioni: da solo, con crema o con protezione solare. In ogni caso si è comportato molto bene sulla mia pelle.
 L'acido ialuronico ha un forte potere idratante perchè trattiene i liquidi nella nostra pelle e consente così di procedere con i trattamenti cosmetici successivi. S tratta di un acido ma non ha controindicazioni particolari nè per il tipo di pelle nè per i raggi solari, proprio in virtù del suo forte potere idratante. 

Il prodotto è arrivato ben confezionato da Amazon, protetto e in perfetto stato. Il tempo di spedizione abbastanza celere (2-3 giorni). 
Si presenta come un liquido viscoso di facile stesura ed assorbimento, ottimo come base trucco perchè non unge nè lascia appiccicosa la pelle. Sulla mia pelle ha dato un effetto idratante e rimpolpante immediato: compatta, liscia e luminosa, la pelle ha beneficiato del prodotto. Io ne ho applicato tre o quattro gocce sul viso e sul collo detersi, mattina e sera. Durata buona, visto il quantitativo che ne va usato.
Contiene acido ialuronico, estratto di aloe, estratto di cetriolo, essenza di arginina, estratto di amamelide. Lo trovo molto buono per qualsiasi tipo di pelle, inclusa la mia delicatissima ed intollerante a tutto.