Translate

venerdì 26 agosto 2016

La Corte degli Aranci, borse e non solo









Avevo promesso che vi avrei mostrato i miei acquisti presso La Corte degli Aranci ed ecco qui: un negozio carinissimo, a Soverato, dove potete trovare tantissime borse ed accessori carini a prezzi ragionevoli davvero. Con i saldi ho preso queste tre borse. 



La prima di cui mi sono innamorata è questo secchiello verde smeraldo con motivo traforato. Mi è piaciuta ancor di pià perchè contrariamente a molti altri modelli a secchiello è chiuso da cerniera ed ha anche una tracolla , come tutte le altre borse del negozio. Questo è già un grosso punto a favore per me.

 

Dentro è molto capiente, con varie taschine sempre chiuse per mettere le chiavi, il cellulare o piccoli oggetti.



Questa tortora con motivo intrecciato è un pò più piccola ma sempre molto funzionale. Anche lei ha una tracolla e si chiude con cerniera. 



Infine questa bianca, grande, da portare a mano o sempre con tracolla lunga. Ha scomparti molto vasti, chiusi con cerniera ed è di un bel bianco candido con finiture scure.



Sono tutte molto morbide, in ecopelle e quindi facilmente lavabili con una spugnetta umida. Io le ho trovate carine davvero. In linea generica il prezzo è sui 30 euro, co lo sconto del 30% la cifra è conveniente.