Translate

domenica 21 agosto 2016

Dermomed baby sapone detergente delicato






In vacanza porto lo stretto indispensabile e poi amo fare shopping sul posto. Avevo bisogno di un sapone mani che all'occorrenza potesse usare anche la mia piccola, non per tutto il corpo ma magari solo per le manine. Prendo sempre un prodotto baby perchè li trovo più delicati e formulati con maggiore attenzione. Nel piccolo supermercato del paese dove sono in vacanza ho trovato questo Dermomed baby, detergente delicato. Di alcuni bagnoschiuma Dermomed vi ho parlato tempo fa, mi sono piaciuti molto per la cremosità ed il profumo. Lo stesso per tre deodoranti molto buoni, non eco bio però.
In quanto a delicatezza ed efficacia non posso dire nulla nemmeno di questo detergente baby: si presenta in un dispenser molto pratico, che si chiude bene e non fa sprecare prodotto. E' un gel liquido ma non troppo, trasparente. Profumo direi lievissimo e quasi assente e forse questo è ciò che non mi piace tanto: i prodotti da piccoli sono belli secondo me anche perchè spesso hanno queste profumazioni fruttate, dolci, proprio da bambino. Certo, a volte un prodotto che non ha profumo è garanzia di minori fattori allergici. Però in sapone cerco anche un pò di profumazione piacevole che resti sulle mani. Per il resto è un prodotto buono, economico e che consiglio per tutti i giorni e tutta la famiglia.