Translate

mercoledì 10 agosto 2016

Brezza Luminosa di Biofficina Toscana

Se non erro le Brezze di Biofficina Toscana sono uscite la scorsa estate. Ma io non ci avevo fatto quasi caso. Questa estate sono impazzita per le acque profumate ed in video della bella Alida tentatrice sento parlare di questo prodottino. Inutile dire che al pomeriggio ero già da Erboristeria Puranatura per comprarlo...in saldo al 20% guarda caso (costo a prezzo pieno per 100 ml 16,80 euro).

Cos'è Brezza Luminosa: è un bifasico profumato rinfrescante ed illuminante. Illumina poco poco, quasi in modo impercettibile. Profuma tantissimo e di buono. Onestamente di tanto buono che viene voglia di mangiarlo. e vi confesso che due spruzzatine mini le vuole anche la mia piccola e gliele concedo. Sa di miele, sa di dolce, sa di estate davvero. Assomiglia molto al profumo del balsamo detergente di Biofficina che adoro e di cui vi ho parlato già. Ottima la persistenza. Non unge per nulla, non immaginatevi di non potervelo spruzzare per paura di sporcarvi: io lo uso su viso, corpo, capelli, a volte un pò sui vestiti e non mi sono mai macchiata (da lontano, pochi spruzzi).

Ovviamente è vegano. ovviamente non è testato su animali ed ha un inci perfetto. Contiene aloe, olio di girasole, squalano, estratto di carota, vitamina E.